Contatti

Per richiedere assistenza utilizzare i canali di contatto dedicati alla misura agevolativa di interesse.

Non è assicurata assistenza in caso di utilizzo di canali diversi da quelli indicati per ogni misura.

L’assistenza telefonica è fornita solo per la misura agevolativa indicata in elenco (Voucher Internazionalizzazione).

ANAGRAFE NAZIONALE DELLE RICERCHE

PRESENTAZIONE DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL'ANAGRAFE DELLE RICERCHE
  • E' possibile contattare l'assistenza, via mail, ai seguenti indirizzi:

    • [email protected] esclusivamente per problemi di utilizzo della piattaforma (accesso, predisposizione e invio dell’istanza). Si consiglia di riportare sempre nell’oggetto il codice fiscale dell’impresa e di allegare la stampa della pagina oggetto di segnalazione. Se rilasciato dalla piattaforma, indicare l’identificativo dell’istanza oggetto di segnalazione.

BONUS TERME

PRENOTAZIONE
  • E' possibile contattare l'assistenza nelle seguenti modalità:

    • Assistenza telefonica al numero 848.886.886 Lunedì - venerdì dalle 9:00 alle 18:00 ( Addebito con ripartizione a tempo che prevede un costo al chiamante pari alla tariffa urbana a tempo per le chiamate da rete fissa. Per le chiamate da rete mobile la quota è definita dal singolo operatore ).
    • Accesso all’area riservata per richiesta informazioni

VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE

ELENCO MANAGER E SOCIETÀ DI SERVIZI DI TEMPORARY EXPORT MANAGER CON COMPETENZE DIGITALI
  • E' possibile contattare l'assistenza nelle seguenti modalità:

    • Assistenza telefonica al numero 848.886.886 Lunedì - venerdì dalle 9:00 alle 18:00 ( Addebito con ripartizione a tempo che prevede un costo al chiamante pari alla tariffa urbana a tempo per le chiamate da rete fissa. Per le chiamate da rete mobile la quota è definita dal singolo operatore ).
    • Accesso all’area riservata per richiesta informazioni

BONUS PER L'EXPORT DIGITALE

DOMANDA DI ACCESSO ALLE AGEVOLAZIONI
  • È possibile contattare l'assistenza tecnica per l’utilizzo della piattaforma nelle seguenti modalità:

    • Assistenza telefonica al numero 848 886 886 dal Lunedì - Venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
    • Accesso all'area riservata per richiesta informazioni.

    Il Call Center che risponde dall’Italia è gestito da Acapo Servizi srl, con sede in Via Cristoforo Colombo n. 436 Roma – 00145, quale Responsabile del Trattamento per conto del Titolare ai sensi dell’art. 28 del Regolamento (UE) 2016/679.

BONUS PER L'EXPORT DIGITALE

ISCRIZIONE ALL’ELENCO DEI FORNITORI
  • È possibile contattare l'assistenza tecnica per l’utilizzo della piattaforma nelle seguenti modalità:

    • Assistenza telefonica al numero 848 886 886 dal Lunedì - Venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
    • Accesso all'area riservata per richiesta informazioni.

    Il Call Center che risponde dall’Italia è gestito da Acapo Servizi srl, con sede in Via Cristoforo Colombo n. 436 Roma – 00145, quale Responsabile del Trattamento per conto del Titolare ai sensi dell’art. 28 del Regolamento (UE) 2016/679.

PNRR-Investimento 1.1

Avviso 1.1 Linea d’intervento A
  • È possibile contattare l'assistenza tecnica per l’utilizzo della piattaforma nelle seguenti modalità:

      • Assistenza telefonica al numero 800 58.39.89 dal Lunedì - Venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
      • [email protected]
    Il Call Center che risponde dall’Italia è gestito da Interago Servizi srl, con sede in Via Antonio Bosio 28 - 00161 ROMA, quale Responsabile del Trattamento per conto del Titolare ai sensi dell’art. 28 del Regolamento (UE) 2016/679.

PNRR-Investimento 1.1

Avviso 1.1 Linea d’intervento B
  • È possibile contattare l'assistenza tecnica per l’utilizzo della piattaforma nelle seguenti modalità:

      • Assistenza telefonica al numero 800 58.39.89 dal Lunedì - Venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
      • [email protected]
    Il Call Center che risponde dall’Italia è gestito da Interago Servizi srl, con sede in Via Antonio Bosio 28 - 00161 ROMA, quale Responsabile del Trattamento per conto del Titolare ai sensi dell’art. 28 del Regolamento (UE) 2016/679.

PNRR-Investimento 1.1

Avviso 1.1 Linea d’intervento C
  • È possibile contattare l'assistenza tecnica per l’utilizzo della piattaforma nelle seguenti modalità:

      • Assistenza telefonica al numero 800 58.39.89 dal Lunedì - Venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
      • [email protected]
    Il Call Center che risponde dall’Italia è gestito da Interago Servizi srl, con sede in Via Antonio Bosio 28 - 00161 ROMA, quale Responsabile del Trattamento per conto del Titolare ai sensi dell’art. 28 del Regolamento (UE) 2016/679.

SOSTEGNO IN FAVORE DELL’INDUSTRIA DEL TESSILE, DELLA MODA E DEGLI ACCESSORI

Presentazione domanda erogazione
  • E' possibile contattare l'assistenza nelle seguenti modalità:

    • Assistenza telefonica al numero 848.886.886 Lunedì - venerdì dalle 9:00 alle 18:00 ( Addebito con ripartizione a tempo che prevede un costo al chiamante pari alla tariffa urbana a tempo per le chiamate da rete fissa. Per le chiamate da rete mobile la quota è definita dal singolo operatore ).
    • Accesso all’area riservata per richiesta informazioni

INCENTIVI FISCALI ALL’INVESTIMENTO IN START-UP INNOVATIVE E IN PMI INNOVATIVE

PRESENTAZIONE E FINALIZZAZIONE ISTANZE
  • E' possibile contattare l'assistenza, via mail, ai seguenti indirizzi:

    • [email protected] esclusivamente per problemi di utilizzo della piattaforma (accesso, predisposizione e finalizzazione dell’istanza). Si consiglia di riportare sempre nell’oggetto il codice fiscale dell’impresa e di allegare la stampa della pagina oggetto di segnalazione. Se rilasciato dalla piattaforma, indicare l’identificativo dell’istanza oggetto di segnalazione.
    • [email protected] per segnalazioni di natura normativo-procedurale che riguardano le imprese iscritte nella sezione speciale del Registro imprese di cui all’art. 25 comma 8 decreto-legge 18 ottobre 2012, n. 179 convertito con modificazioni dalla L. 17 dicembre 2012, n. 221 (Start up innovative).
    • [email protected] per segnalazioni di natura normativo-procedurale che riguardano le imprese iscritte nella sezione speciale del Registro imprese di cui all’art. 4, comma 2 decreto-legge 24 gennaio 2015, n. 3 convertito con modificazioni dalla L. 24 marzo 2015, n. 33 (PMI innovative).

VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE

PRESENTAZIONE DOMANDE IMPRESE/RETI
  • E' possibile contattare l'assistenza nelle seguenti modalità:

    • Assistenza telefonica al numero 848.886.886 Lunedì - venerdì dalle 9:00 alle 18:00 ( Addebito con ripartizione a tempo che prevede un costo al chiamante pari alla tariffa urbana a tempo per le chiamate da rete fissa. Per le chiamate da rete mobile la quota è definita dal singolo operatore ).
    • Accesso all’area riservata per richiesta informazioni

VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE

VARIAZIONE DEI DATI DELL’ELENCO MANAGER E DELLE SOCIETÀ DI SERVIZI TEMPORARY EXPORT MANAGER CON COMPETENZE DIGITALI
  • E' possibile contattare l'assistenza nelle seguenti modalità:

    • Assistenza telefonica al numero 848.886.886 Lunedì - venerdì dalle 9:00 alle 18:00 ( Addebito con ripartizione a tempo che prevede un costo al chiamante pari alla tariffa urbana a tempo per le chiamate da rete fissa. Per le chiamate da rete mobile la quota è definita dal singolo operatore ).
    • Accesso all’area riservata per richiesta informazioni

VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE

COMUNICAZIONE IBAN PER EROGAZIONE CONTRIBUTO
  • E' possibile contattare l'assistenza nelle seguenti modalità:

    • Assistenza telefonica al numero 848.886.886 Lunedì - venerdì dalle 9:00 alle 18:00 ( Addebito con ripartizione a tempo che prevede un costo al chiamante pari alla tariffa urbana a tempo per le chiamate da rete fissa. Per le chiamate da rete mobile la quota è definita dal singolo operatore ).
    • Accesso all’area riservata per richiesta informazioni