Contatti
Per richiedere assistenza utilizzare i canali di contatto dedicati alla misura agevolativa di interesse.
Non è assicurata assistenza in caso di utilizzo di canali diversi da quelli indicati per ogni misura.
L’assistenza telefonica è fornita solo per la misura agevolativa indicata in elenco (Voucher Internazionalizzazione).
ANAGRAFE NAZIONALE DELLE RICERCHE
PRESENTAZIONE DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL'ANAGRAFE DELLE RICERCHE
E' possibile contattare l'assistenza, via mail, ai seguenti indirizzi:
- [email protected] esclusivamente per problemi di utilizzo della piattaforma (accesso, predisposizione e invio dell’istanza). Si consiglia di riportare sempre nell’oggetto il codice fiscale dell’impresa e di allegare la stampa della pagina oggetto di segnalazione. Se rilasciato dalla piattaforma, indicare l’identificativo dell’istanza oggetto di segnalazione.
VOUCHER PER CONSULENZA IN INNOVAZIONE – CONSULTAZIONE E AGGIORNAMENTO ISCRIZIONE ELENCO MIMIt
VOUCHER PER CONSULENZA IN INNOVAZIONE - SECONDO SPORTELLO - CONSULTAZIONE ELENCO MIMIT
E' possibile contattare l'assistenza, via mail, al seguente indirizzo:
- [email protected] Si consiglia di riportare sempre nell’oggetto il codice fiscale del Manager o della società di consulenza e di allegare la stampa della pagina oggetto di segnalazione. Se rilasciato dalla piattaforma, indicare l’identificativo dell’istanza oggetto di segnalazione.
VOUCHER PER CONSULENZA IN INNOVAZIONE – CONSULTAZIONE E AGGIORNAMENTO ISCRIZIONE ELENCO MIMIt
VOUCHER PER CONSULENZA IN INNOVAZIONE - AGGIORNAMENTO ISCRIZIONE ALL'ELENCO MIMIT
E' possibile contattare l'assistenza, via mail, al seguente indirizzo:
- [email protected] Si consiglia di riportare sempre nell’oggetto il codice fiscale del Manager o della società di consulenza e di allegare la stampa della pagina oggetto di segnalazione. Se rilasciato dalla piattaforma, indicare l’identificativo dell’istanza oggetto di segnalazione.
VOUCHER PER CONSULENZA IN INNOVAZIONE – CONSULTAZIONE E AGGIORNAMENTO ISCRIZIONE ELENCO MIMIt
VOUCHER PER CONSULENZA IN INNOVAZIONE - VERIFICA ISCRIZIONE ELENCO MIMIT
E' possibile contattare l'assistenza, via mail, al seguente indirizzo:
- [email protected] Si consiglia di riportare sempre nell’oggetto il codice fiscale del Manager o della società di consulenza e di allegare la stampa della pagina oggetto di segnalazione. Se rilasciato dalla piattaforma, indicare l’identificativo dell’istanza oggetto di segnalazione.
BONUS PER L'EXPORT PLUS DIGITALE
ISCRIZIONE ALL’ELENCO DEI FORNITORI
È possibile contattare l'assistenza tecnica per l’utilizzo della piattaforma nelle seguenti modalità:
- Accedi all'area riservata per chiedere informazioni.
- Per approfondimenti, invia una PEC all'indirizzo [email protected]
BONUS PER L'EXPORT PLUS DIGITALE
DOMANDA DI ACCESSO ALLE AGEVOLAZIONI
È possibile contattare l'assistenza tecnica per l’utilizzo della piattaforma nelle seguenti modalità:
- Accedi all'area riservata per chiedere informazioni.
- Per approfondimenti, invia una PEC all'indirizzo [email protected]
SOSTEGNO IN FAVORE DELL’INDUSTRIA DEL TESSILE, DELLA MODA E DEGLI ACCESSORI
Presentazione domanda erogazione
E' possibile contattare l'assistenza nelle seguenti modalità:
- Assistenza telefonica al numero 800 77 53 97 Lunedì - venerdì dalle 9:00 alle 18:00
- Accesso all’area riservata per richiesta informazioni
Il call center è gestito da MEDIACOM Srl, con sede in Milano, Viale Jenner n.51, quale Responsabile del trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 28 del Regolamento (UE) 679/2016 (GDPR), e risponde dall'Italia, giusta nomina del Titolare del trattamento Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo di impresa S.p.A. L’informativa, ex art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679, verrà rilasciata all’utente al momento della risposta. L’Informativa generale Invitalia è consultabile al seguente link: Privacy Policy
INCENTIVI FISCALI ALL’INVESTIMENTO IN START-UP INNOVATIVE E IN PMI INNOVATIVE
PRESENTAZIONE E FINALIZZAZIONE ISTANZE
E' possibile contattare l'assistenza, via mail, ai seguenti indirizzi:
- [email protected] esclusivamente per problemi di utilizzo della piattaforma (accesso, predisposizione e finalizzazione dell’istanza). Si consiglia di riportare sempre nell’oggetto il codice fiscale dell’impresa e di allegare la stampa della pagina oggetto di segnalazione. Se rilasciato dalla piattaforma, indicare l’identificativo dell’istanza oggetto di segnalazione.
- [email protected] per segnalazioni di natura normativo-procedurale che riguardano le imprese iscritte nella sezione speciale del Registro imprese di cui all’art. 25 comma 8 decreto-legge 18 ottobre 2012, n. 179 convertito con modificazioni dalla L. 17 dicembre 2012, n. 221 (Start up innovative).
- [email protected] per segnalazioni di natura normativo-procedurale che riguardano le imprese iscritte nella sezione speciale del Registro imprese di cui all’art. 4, comma 2 decreto-legge 24 gennaio 2015, n. 3 convertito con modificazioni dalla L. 24 marzo 2015, n. 33 (PMI innovative).